Azienda

azienda-00
azienda-01

CHI SIAMO

Si nasce come ditta individuale nel 1984 con un autoarticolato frigorifero gestito e condotto dal fondatore dell’ azienda, Matteo Adragna.

parco01

VISIONE AZIENDALE

Sin dall’inizio si dimostra affidabilità e serietà facendo sì che il parco veicolare aumenti per far fronte ai nuovi ed importanti clienti in breve tempo.

magazzino01

NOSTRA MISSIONE

L’Azienda diventa una realtà importante nel settore dei trasporti, organizzazione rigorosa e dinamica con un sempre più costante rinnovamento dei propri mezzi.

azienda-02

CONTINUA ESPANSIONE

Per assicurare efficienza e funzionalità, l’Azienda ha incrementato il personale qualificato raggiungendo le oltre 100 unità tra impiegati, magazzinieri ed autisti.

catania-00
catania-01

La Matteo Adragna Trasporti Srl ha sempre creduto nella politica d’espansione al fine di migliorare i servizi ed ottimizzare al massimo la logistica da offrire la propria clientela sempre attenta alle esigenze di puntualità nelle consegne. A tal fine l’azienda ha investito le proprie energie per attivare due nuovi poli strategici: Catania ed Alessandria.

La sede sul territorio della provincia di Catania nata per organizzare le spedizioni nell’area orientale della Sicilia con annessa piattaforma di carico e scarico e relativo deposito per la sosta temporanea delle merci in attesa della futura destinazione. La filiale è situata nella Zona Industriale della città di Catania a pochi chilometri dal porto e a pochissimi chilometri dall’autostrada per Messina e quindi si può, facilmente, raggiungere lo stretto e quindi la penisola italiana.

All stesso modo la sede distaccata sul territorio della provincia di Alessandria  i mezzi della Matteo Adragna Trasporti vengono organizzati per le spedizioni nell’area occidentale dell’Italia. La filiale è situata nella zona industriale della cittadina di Bosco Marengo a meno di 100 chilometri dall’interporti di Genova, dove avvengono la maggior parte delle transazioni per le varie destinazioni sul territorio italiano, inoltre, la sede, è situata a pochissimi chilometri dal raccordo autostradale; si trova strategicamente in una posizione tale da avere una copertura capillare tale da raggiungere le più grandi città del centro-nord Italia ed i loro poli industriali e logistici.

alessandria
alessandria01
alessandria02
m-adragna

Matteo Adragna

Amministratore
370x360

Tony Adragna

Gestione Traffico
d-adragna

Danilo Adragna

Resp. Magazzino
s-adragna

Sandro Adragna

Resp. Autoparco